CHIUDI
CHIUDI

05.11.2018

Al San Zeno il «cantiere» per i ragazzi

Cosa fare con i preadolescenti? Nasce un cantiere preadolescenti al centro pastorale ragazzi della Diocesi con possibilità di incontro e alleanza per tutti coloro che hanno a cuore i ragazzi delle medie. Si partirà dall’ascolto e dal discernimento e poi del cosa fare. La partenza è prevista per il 16 novembre, alle 20.45, con il tema «Da Nazareth può venire qualcosa di buono? I preadolescenti: non un problema ma figli di Dio». Aprirà la serata Giuseppina Vellone e interverrà Antonio Prando. Poi venerdì 18 gennaio, alle 20.45, seguirà «È come potrei capire, se nessuno mi guida?» Apre la serata Gigi De Palo e interviene Luigi Maria Epicoco. La terza ed ultima serata è calendarizzata per venerdì 15 marzo, alle 20.45, con il tema «E quel giorno rimasero con Lui». Aprono i preadolescenti e interviene Roberta Vinerba. Tutti gli incontri si terranno al centro congressi San Zeno all’Istituto Salesiano San Zeno, in via don Minzoni 50, in Borgo Milano. La partecipazione è gratuita e non ci si deve iscrivere. Per informazioni 3338374201, e mail cantierepreadolescenti@gmail.com.

C.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1