CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.09.2018

Aveva cocaina
ed eroina
Preso dalle volanti

Una volante in piazza Santa Toscana
Una volante in piazza Santa Toscana

Questa notte è stato arrestato un italiano di 21 anni, incensurato, trovato in possesso di un discreto quantitativo di droga destinato allo spaccio. Verso l’1.15 circa, gli agenti delle volanti, transitando all’altezza di piazza Santa Toscana, hanno notato il ragazzo, muoversi nervosamente, facendo finta di parlare al telefono.

 

Gli agenti lo hanno fermato e sottoposto a controllo. Nelle tasche dei pantaloni, hanno trovato nove involucri di cocaina e uno di eroina, per un totale di circa 15 grammi, 260 euro in banconote e un “iphone”, tutto sottoposto a sequestro. Il giovane terminato il controllo, è stato arrestato per il reato di “Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” e trattenuto nelle camere di sicurezza. Questa mattina, dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha rinviato il processo al 31 gennaio 2019.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1