CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.05.2018

Auto fuori strada
in tangenziale
Un ferito grave

Incidenti stradali a catena in città e zone limitrofe nel tardo pomeriggio e in serata. La polizia municipale è intervenuta  per uno scontro con feriti in viale Colombo  e un altro tra Ponte Risorgimento e lungadige Cangrande. Ma l'incidente con il bilancio peggiore è quello avvenuto in tangenziale Sud, tra Verona Nord e Quadrante Europa, intorno alle 20, dove un uomo ha perso il controllo dell'auto finendo fuori strada: il passeggero che si trovava al lato del guidatore, nell'urto, è stato sbalzato fuori dell'abitacolo. Sul posto gli agenti della  polizia Stradale, i vigili del fuoco e gli operatori del 118 intervenuti con due ambulanze e un'automedica: entrambi i feriti sono stati portati all'ospedale di Borgo Trento, uno si trova in condizioni critiche.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1