CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.06.2017

Auto contro minivan
Cinquantatreenne
in gravi condizioni

Caricamento in corso ...

Un brutto incidente si è verificato intorno alle 17.20 sulla strada dell'Alpo, all'altezza dell'uscita della tangenziale. Un 35enne alla guida di una Mercedes che proveniva da Villafranca si è scontrato con un Volkwagen Caddy proveniente dall'opposta direzione sul quale viaggiava un 53enne, che stava svoltando a sinistra per entare in tangenziale. Il conducente del Caddy è rimasto gravemente ferito. Sul posto l'automedica del Suem 118, l'ambulanza, i vigili del fuoco  e la polizia locale. L'uomo, stabilizzato sul posto dagli operatori sanitari, è stato trasportato con urgenza all'ospedale di Borgo Trento, le sue condizioni sono critiche. Illeso invece il conducente della Mercedes.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1