CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.12.2018

Arriva il ponte
tibetano
più lungo d'Italia

Turisti su un ponte tibetano
Turisti su un ponte tibetano

Domani alle 20.30 nella sala consiliare è in programma l’incontro sul tema «Costermano del Garda eccellenza ambientale» che avrà come protagonista l’architetto paesaggista di fama internazionale Andreas Kipar. Si parlerà del progetto il cui programma è cominciato già nel 2015 e che prevede la realizzazione di sei parchi connessi da percorsi ciclopedonali.

 

Domani in particolare sarà presentato il parco dello sport di Marciaga che è già stato completato. E anche il progetto esecutivo del parco dell’Amicizia di località Baesse. "E in quest’ambito" ,annuncia il sindaco Stefano Passarini, "vogliamo realizzare, come gate d’accesso al parco, un ponte tibetano in acciaio che sarà il più lungo d’Italia. Misurerà 350 metri. 

Luca Belligoli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1