CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.06.2018

Arresto movimentato al Porto
Due poliziotti rimangono feriti

Movimentato arresto in via Galilei a Porto San Pancrazio. Un uomo sotto l'effetto di sostanze stupefacenti è stato arrestato dagli agenti della polizia con l'accusa di lesioni finalizzate alla resistenza. Gli agenti sono intervenuti dopo la chiamata dello stesso uomo che aveva telefonato al 113 per un incendio che in realtà non c'era. 

 

L'uomo ha dapprima tentato di sfuggire agli agenti e una volta che si è divincolato ha "assaltato" una utilitaria di passaggio cercando di allontanarsi aggrappato alla fiancata dell'auto. Pochi metri dopo è stato bloccato e arrestato. Nella colluttazione due poliziotti sono rimasti feriti, uno di loro ha riportato la frattura di un mignolo. L'uomo è stato poi trasportato al Pronto soccorso di Borgo Trento dove le analisi hanno confermato che aveva assunto droga. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1