CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.03.2016

Armi, coca e 110mila
euro in casa:
arrestata una coppia

Caricamento in corso ...
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

È stato trovato con quattro chili di cocaina in sasso, purissima, e gli sono stati sequestrati 180mila euro in contanti. In manette è finito Renato Hoxha, 25 anni, di origine albanese. Arrestata anche la moglie 20enne Andja Balla. Entrambi sono domiciliati a Reggio Emilia. L’indagine ha preso il via all’inizio di febbraio da un controllo della polizia stradale a Verona. In quell’occasione, il 25enne è stato trovato in possesso di 80mila euro in contanti che sono stati sequestrati perchè il ragazzo non è riuscito a indicarne la provenienza essendo formalmente disoccupato. La segnalazione dalla questura di Verona è arrivata a Reggio Emilia dove il 25enne viveva da alcuni mesi.
Gli investigatori lo hanno tenuto monitorato, fino a mercoledì quando è scattato il blitz. Non appena il 25enne è uscito di casa, i poliziotti lo hanno fermato e hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione, dove si trovava anche la moglie. Nell’abitazione sono stati sequestrati 4 chili di cocaina purissima e altri 100mila euro. Nell’appartamento c’era anche una pistola con la matricola abrasa e centinaia di munizioni. I due sono stati arrestati e ora le indagini stanno cercando di ricostruire l’intera filiera dello smercio di droga.

Suggerimenti

Articoli da leggere

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok