CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.10.2017

Apre un negozio
e il traffico
a Parona va in tilt

Via Preare in tilt per il traffico (foto Marchiori)
Via Preare in tilt per il traffico (foto Marchiori)

Via Preare, la strada che collega la frazione di Parona e la Valpolicella alla città ieri è andata completamente in tilt: viabilità congestionata; parcheggio selvaggio; pedoni che, in mancanza di un marciapiede o spazio a bordo strada, camminavano in mezzo alla carreggiata.

Questa la situazione che per diverse ore della giornata, a partire dal mattino, ha interessato la via: una coda continua in entrata in città che si allungava oltre il semaforo di Parona e che, in uscita dal centro, iniziava prima dello svincolo per Quinzano. Inoltre, una fila di auto in attesa provenienti dal Saval che si snodava fino al ponte Unità d’Italia.

 

A causare tanto scompiglio è stata l’inaugurazione dell’ampliamento del negozio di scampoli Giesse che da decenni trova posto nella via. La necessità di intervenire in via Preare per renderla più sicura e scorrevole era stata evidenziata già quasi tre anni fa, sia in Comune che in Seconda circoscrizione.

I.N.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1