CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.03.2014

Andrea Mandorlini secondo
alla «Panchina d'argento»

Andrea Mandorlini
Andrea Mandorlini

VERONA. Andrea Mandorlini secondo alla "Panchina d'argento". Il prestigioso riconoscimento, assegnato al miglior allenatore della Serie B 2012-13, è stato consegnato stamattina, al centro tecnico di Coverciano, all'allenatore del Sassuolo, Eusebio di Francesco. Al terzo posto si è classificato Davide Nicola (Livorno), in una graduatoria decisa dai voti degli stessi allenatori. All'evento, anticipato dall'incontro di aggiornamento per gli allenatori di Serie A e B, hanno parteciato anche Carlo Ancelotti e Luciano Spalletti, rispettivamente sulla panchina di Real Madrid e Zenit San Pietroburgo.

Alessandro De Pietro
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1