CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.05.2017

Anche Verona
sfila con il popolo
venezuelano

La locandina della manifestazione
La locandina della manifestazione

Terza giornata mondiale per il sostegno al popolo del Venezuela stremato dalla dittatura: domani si sfila anche a Verona. La comunità venezuelana della nostra città ha organizzato una marcia pacifica per gridare “No + dictadura” e chiedere l'apertura di un ponte umanitario per la popolazione ormai senza cibo e medicinali.

 

L'appuntamento è alle 15 alla vasca dell'Arsenale per la formazione del corteo che si sposterà, attraversando il ponte di Castelvecchio e percorrendo via Roma, fino in piazza Bra. Una volta approdati sulle gradinate di Palazzo Barbieri (dove i partecipanti saranno raggiunti dal sindaco Flavio Tosi attorno alle 17.30) alcuni componenti della comunità venezuelana prenderanno la parola per spiegare cosa sta accadendo nel loro Paese. L'invito a partecipare è esteso a tutti come anche la richiesta di indossare una maglietta bianca, «come simbolo di luce, pace e libertà, le cose che tutti noi oggi desideriamo per il Venezuela». 

P.D.C.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Quale priorità dovrà avere il nuovo sindaco di Verona?
ok