CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.10.2011

Allegri primo candidato alle primarie

È Mario Allegri, 65 anni, docente di letteratura italiana moderna e contemporanea all'Università di Verona il primo candidato ufficiale alle primarie del centrosinistra di domenica 4 dicembre per la scelta dello sfidante del sindaco Flavio Tosi alle amministrative del 2012. Quella del professore è una candidatura trasversale ai partiti. Per poter correre, non facendo parte di nessuno dei partiti della coalizione (Partito democratico, Sinistra ecologia e libertà, Italia dei valori, Partito socialista italiano e Federazione della sinistra) ora dovrà raccogliere 400 firme di residenti nel Comune di Verona, non necessariamente di nazionalità italiana, e sottoscrivere il «patto di programma e di solidarietà con la coalizione» . Tutte le candidature dovranno essere presentate entro mezzogiorno del 9 novembre. E.S.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1