CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.03.2018

Allarme ghiaccio
sulle autostrade
Disagi sulla A22

Crescono le difficoltà per chi deve viaggiare oggi. L'allarme ghiaccio dovuto al possibile fenomeno del gelicidio ha fatto chiudere numerosi tratti autostradali. La A22 del Brennero è stata chiusa dall'innesto con la A4 nel Veronese fino a Modena e poi riaperta in tarda mattinata.

 

Bloccata anche l’Autosole da Milano a Sasso Marconi. Altre chiusure riguardano lo snodo di Bologna con le autostrade A1, A13, A14 ed il raccordo A1-A14 Bologna-Casalecchio, in entrambe le direzioni di marcia. Chiusa per la pioggia gelata anche l’intera A 21 (Piacenza-Brescia). In tarda mattinata riaperta anche la A13 ma solo per i veicoli leggeri. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1