CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

Alberghi pieni
e code ai musei
Pienone in città

Liston affollato (foto Marchiori)
Liston affollato (foto Marchiori)

Chi, dopo la ressa di turisti dei giorni scorsi, si attendeva un centro cittadino meno affollato, si è dovuto ricredere. Già da questa mattina si sono verificate code agli ingressi dei parcheggi a ridosso della Bra che sono stati esauriti per quasi tutto il giorno.

 

Lunghe file anche per entrare ai musei e ai monumenti cittadini, in particolare l'Arena e la casa di Giulietta. E c'è da attendersi che sarà così tutti i giorni fino al 7 gennaio viste le prenotazioni alberghiere: quasi tutte le strutture cittadine registrano infatti il tutto esaurito.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1