CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.03.2018

Addetto stampa
gratis, la Sicilia
ora ritira il bando

Vinitaly, polemica sulla Sicilia
Vinitaly, polemica sulla Sicilia

La Regione siciliana ha ritirato l’avviso con cui ricercava un addetto stampa per il Vinitaly a titolo gratuito. Lo rende noto l’Assostampa Sicilia. «Prendiamo atto con soddisfazione - si legge in una nota - della disponibilità con la quale la Regione ha accolto a stretto giro la segnalazione dell’Associazione Siciliana della Stampa, sindacato dei giornalisti, sulla illegittimità del bando per la ricerca di un comunicatore a titolo gratuito per lo stand della Sicilia a Vinitaly, decidendo di ritirare immediatamente il provvedimento».

 

L'assessore all'Agricoltura Edy Bandiera ha commentato a La Repubblica: «La Sicilia finiva sui giornali per gli sprechi, adesso per una eccessiva parsimonia. Si è superato il limite, anche se è stato fatto in buona fede. Il lavoro va remunerato, per questo in intesa con il dirigente abbiamo revocato l'avviso».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1