CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.10.2017

A22, tamponamento:
scende dall'auto
e viene travolto

Incidente in A22. FOTO ARCHIVIO
Incidente in A22. FOTO ARCHIVIO

Grave incidente questa mattina, intorno alle 5.30 sull'autostrada del Brennero, in direzione sud, poco prima del casello di Verona Nord. Dalle prime informazioni si sarebbe trattato di un tamponamento: uno degli automobilisti è però sceso dall'auto e un'altra vettura che sopraggiungeva lo ha travolto ferendolo in modo molto grave.

 

L'uomo è stato trasportato dall'ambulanza di Verona Emergenza all'ospedale di Borgo Trento in codice rosso, ma dalle prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto la polizia stradale che ha cercato di controllare il traffico andato in tilt per circa un'ora dopo l'incidente.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1