CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.03.2018

«A Porta Trento
cantiere chiuso
entro sette giorni»

Il cantiere a Porta Trento
Il cantiere a Porta Trento

Acque Veronesi indica i tempi della conclusione del cantiere a Porta Trento che ha provocato forti disagi nei giorni scorsi alla viabilità. «Se le condizioni meteorologiche si manterranno buone (circostanza che purtroppo sino ad oggi non si è certamente riscontrata) - dicono ad AcqueVeronesi - si può prevedere la riapertura completa della viabilità entro i primi giorni della prossima settimana».

 

E' stata finalmente definita la situazione del muro che sostiene la strada nei pressi di Porta Trento ed è stato inoltre chiarito che lavorando nella zona dietro al muro si è al di fuori del vincolo archeologico.

 

Nei prossimi giorni quindi verrà realizzata una parete di contenimento in calcestruzzo armato dietro il muro. L’operazione si concluderà entro la settimana e si potrà procedere alla sostituzione della condotta.

Da parte sua il Comune fa sapere che per consentire il proseguimento dell'intervento, la Ztl rimane aperta fino alle 10 di martedì 13 marzo. 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1