CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.02.2017

È stop al traforo
Verso la revoca
della concessione

«Traforo all’ ultimo atto» annunciano insieme il capogruppo di Verona Piazza Pulita Michele Bertucco e Alberto Sperotto del comitato che da anni si batte contro il tunnel delle Torricelle. La replica del sindaco Flavio Tosi arriva nel pomeriggio: «Non è così, il Traforo si farà, il progetto non è affatto morto» assicura.

 

Sono stati tre dirigenti del Comune a mettere, nero su bianco, che, a loro parere non ci sono più le condizioni per andare avanti e che, per questo motivo, «si provvederà a comunicare» al raggruppamento di imprese, «l’avvio del procedimento di revoca della determina di aggiudicazione definitiva con conseguente escussione della cauzione». Una bocciatura che apre un contenzioso senza precedenti.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1