CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2017

«Altro che Giunta ombra Vengano in Consiglio»

«Altro che Giunta ombra! L’ex sindaco incominci a essere più presente in Consiglio comunale, rispettando il suo ruolo istituzionale e soprattutto i cittadini veronesi. La sua fidanzata e candidata sindaco Patrizia Bisinella risulta essere la recordman di assenze ai lavori dell’aula». Così i capogruppo di Battiti per Verona Domani Marco Zandomeneghi e Vito Comencini della Lega commentano la nascita dei “direttivi” annunciati dalla compagine tosiana. «Tosi incominci a raccomandare anche ai suoi rappresentanti in Consiglio comunale a essere più presenti. Per non parlare della produttività degli eletti tosiani: dal sito del Comune scopriamo che su 36 consiglieri, gli unici 4 che non hanno mai presentato alcuna iniziativa sono proprio loro. Ma la vera sorpresa è rappresentata dalla Bisinella: è il consigliere comunale col più alto tasso di assenze, ben 6 su 15 sedute consiliari. Forse per questo Tosi non l’ha inserita nel Governo ombra di Verona». •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1