CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.12.2018 Tags: Zimella , Monghidoro , Gianni Morandi , Francesca Zeba

«Vorrei conoscere Morandi». E Francesca corona il suo sogno cantando con lui

Il sogno si avvera e Francesca incontra e canta col suo idolo, Gianni Morandi. Si è realizzato questa mattina, nella casa del cantante a San Lazzaro di Savena, il desiderio di Francesca Zeba, la ragazzina di Bonaldo di Zimella che ha commosso i veronesi.

L'estate scorsa Francesca, che ha sedici anni, è ipovedente ed è affetta da sindrome di down, si era scoperta “Pagella d'oro” della scuola scuola, il liceo “Guarino Veronese” di San Bonifacio.

L'avevamo incontrata e in quella occasione ci aveva svelato il suo desiderio. Stamattina, complice una piccola mobilitazione partita dopo la pubblicazione della sua storia, il sogno si è realizzato a casa di Morandi e della moglie Anna. La cronaca delle due ore di incontro con “il Gianni” costituirà l'appuntamento col giornale in edicola domani: ma lui, “il Gianni”, stregato dalla studentessa veronese, non ha perso tempo e all'incontro ha dedicato affettuosi post sui propri social con l'hashtag #chemeravigliasei.

Paola Dalli Cani
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1