CHIUDI
CHIUDI

31.01.2019

Travolto in bici
da un furgone,
muore un anziano

La scena dell'incidente
La scena dell'incidente

É finito in tragedia l’impatto tra un furgone e una bicicletta a tre ruote accaduto l’altro pomeriggio a Villa d’Adige, piccolo centro rodigino ai confini con Menà di Castagnaro.

Lo scontro è costato infatti la vita a Felice Faccio, un ex mediatore immobiliare di 74 anni residente a Badia Polesine dove era conosciuto da tutti come Felicino, che ha cessato di vivere a distanza di due ore dall’incidente all’ospedale di Rovigo. Il pensionato si trovava in sella allo speciale velocipide, che è stato urtato dal Fiat Daily condotto da G.P., un operaio di 57 anni abitante a Castagnaro. In base ai primi riscontri, il 57enne è risultato negativo all’alcoltest. Indagini in corso da parte dei carabinieri, aperto un fascicolo per omicidio stradale.

L’ex mediatore  lascia la moglie Luciana e sei figli. 

Stefano Nicoli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1