CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2018

Torna il premio San Giuseppe per gli studenti

È stata bandita l’undicesima edizione del «Premio San Giuseppe», il concorso dedicato alla riscoperta e alla valorizzazione dei mestieri artigianali promosso dall’associazione artigiani Artifex con il Comune e l’Istituto comprensivo «Fratelli Corrà» di Salizzole. Il concorso si rivolge a tutti gli alunni delle terze classi della scuola media «Tomaso da Vico», che potranno presentare un elaborato grafico-pittorico su una delle quattro tracce proposte. Gli studenti avranno tempo fino al 30 aprile per realizzare le opere artistiche e inviarle alla sede dell’associazione Artifex, in piazza Castello 64. Per i primi quattro classificati sono previsti premi in denaro. • L.M.

L.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1