CHIUDI
CHIUDI

11.01.2019

Tir esce di strada
Disagi sulla 434
per il recupero

Transpolesana (foto Archivio)
Transpolesana (foto Archivio)

Si sono concluse dopo le 19 le operazioni di recupero di un mezzo pesante fuoriuscito di strada autonomamente sulla 434. Per consentire l’intervento la carreggiata in direzione Rovigo lungo la Transpolesana è stata, infatti, nel pomeriggio  provvisoriamente chiusa al traffico all’altezza di Legnago.  La circolazione è  stata temporaneamente deviata in uscita allo svincolo di Vangadizza con successivo indirizzamento sulla viabilità locale.

 

Sul posto erano presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile. Qualche disagio e incolonnamento si è registrato durante la chiusura della viabilità.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1