CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.12.2017

Tir con centinaia
di tacchini
distrutto dal fuoco

Incendio questa notte, poco dopo l’una, sulla strada statale 434 transpolesana, all’altezza di villa bartolomea. Ad andare a fuoco è stato un camion con rimorchio che trasportava centinaia di tacchini, molti dei quali sono morti tra le fiamme.

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Verona e Legnago con due squadre e otto operatori che hanno lavorato fino alle 4.30. Nel rogo il mezzo pesante è andato completamente distrutto. I pompieri sono riusciti a salvare i tacchini che viaggiavano invece nel rimorchio. Dopo l'incendio si sono formate code e c'è stato in fondo alla colonna un tamponamento nel quale sono rimaste ferite in modo non grave due persone. 

 

La strada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di rimozione dell’autoarticolato e di pulizia della carreggiata. In particolare è stato chiuso al traffico il tratto in direzione Rovigo dopo l’uscita di Villabartolomea.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1