CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.08.2017

Servirà
alle scuole
la sagra
del Pilastro

Torna l’appuntamento di Ferragosto con la «Sagra al Pilastro», una mattinata di festa che si svolgerà martedì 15 nell’omonima località di Bonavigo. L’evento è organizzato dall’associazione «Crescere Insieme», che gestisce sia la scuola materna che il nido integrato «L’Aquilone» del paese, e dalla Pro Loco, col patrocinio del Comune, in collaborazione e con il supporto del Comitato Festeggiamenti e il gruppo alpini.

La festa ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere e promuovere attività scolastiche, aggiungendosi alle altre numerose iniziative che l’associazione organizza durante l’anno, sempre per reperire finanziamenti. L’evento, che si svolge da qualche anno, riprende la tradizionale sagra che fino ad una ventina di anni fa si svolgeva nel quartiere, una giornata di festa con il concerto della banda musicale e i fuochi d’artificio finali.

La giornata inizierà alle 10.30 con la messa nella chiesetta di Pilastro, seguita dal rinfresco offerto dalla Pro Loco. Alle 11.30 si terrà la sfilata e l’esibizione del corpo bandistico «Città di Bovolone», diretto dal maestro Gianfranco Zanchettin. Seguirà il pranzo su prenotazione. Giochi gonfiabili per i più piccoli e angolo ristoro.L.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1