CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.03.2018

Sarà riparato il campo da tennis danneggiato

Nuova copertura per uno dei campi da tennis comunali di vicolo Pierre De Coubertin, a due passi dallo stadio comunale di Casaleone. Lo scorso gennaio, durante un temporale, una forte raffica di vento aveva squarciato il telone in Pvc che ricopriva la tensostruttura in legno, rendendo così inutilizzabile il campo da gioco. In questo periodo, il locale circolo tennistico, presieduto da Lara Gobbi che è anche consigliere comunale di maggioranza con delega allo Sport, si è ritrovato a dover gestire l’attività invernale con un impianto in meno. La Giunta del sindaco Andrea Gennari ha stanziato un contributo di 11mila euro per permettere la riparazione della copertura e ridare al sodalizio la possibilità di utilizzare a breve entrambi i campi coperti. Non è la prima volta che si verificano episodi simili. Lo scorso anno, sempre a causa del vento, era rimasto danneggiato il telone in Pvc dell’altro campo e pure nel 2013 acqua e vento provocarono la rottura di uno dei teloni. Il circolo conta tre squadre maschili, tre femminili e da quest’anno anche ragazzi che disputano singolarmente tornei under nelle varie categorie nazionali. •

F.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1