CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.05.2017

Sagra del riso
coi saltarei
Debutta
Miss mamma

Quest’anno, la tradizionale sagra del riso coi saltarei di Pontepossero, che si svolge da oggi a martedì 23 maggio, presenta una novità assoluta. Domenica 21, alle 15.30, si svolgerà infatti una selezione regionale valida per il 2017 del Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alle mamme italiane. L’ingresso al Palatenda sarà gratuito. L’evento, giunto alla ventiquattresima edizione, è riservato a tutte le mamme tra i 25 e i 45 anni, con fascia «Gold» per quelle dai 46 ai 55 anni. Alla selezione parteciperanno concorrenti provenienti da tutto il Veneto. La manifestazione sarà presentata da Paolo Teti, patron del concorso. Info e iscrizioni allo 0541.344300.

A queste novità si affiancheranno i tradizionali appuntamenti della sagra. Tutte le sere, alle 21, musica da ballo con orchestre mentre nello stand al coperto saranno serviti risotti coi saltarei, ma anche col tastasàl, frittata e polenta, sempre coi saltarei, ed altre specialità. Stasera, alle 20, si terrà il raduno del Vespa club Drago di Bovolone mentre martedì, alle 14.30, è in programma la corsa ciclistica amatoriale «XXV premio bar Apogeo», su un circuito di cinque chilometri, organizzata da Gs Pontepossero e Pro loco. LI.FO.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1