CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.07.2017

Prenotazioni
di trentasei
loculi pronti

Sono aperte le prenotazioni per i 36 nuovi loculi cimiteriali, realizzati lo scorso anno a Boschi Sant’Anna.

La concessione sarà effettuata solo a persone di età superiore ai 65 anni, oppure se il richiedente abbia già il coniuge deceduto e tumulato nel cimitero. Gli interessati dovranno fare domanda in carta semplice indirizzata al sindaco, riportando le generalità del richiedente e della persona che usufruirà del loculo, sia vivente che defunta.

Il prezzo della concessione, che durerà 50 anni dalla data della sottoscrizione, è 2100 euro, ultima fila in alto; 2.800 euro, terza fila in alto; 3.800 euro, seconda fila in alto; 2.500 euro, prima fila in basso.

Gli importi sono maggioranti del 60 per cento per i non residenti nel comune di Boschi Sant’Anna e del 30 per cento per i nati nel Comune ma in esso non residenti. Le domande, che non hanno scadenza, saranno accolte fino ad esaurimento loculi. Per informazioni, rivolgersi agli uffici demografici dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e anche il giovedì pomeriggio dalle ore 16 alle 18. L.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1