CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.09.2017

Poesie e letteratura
con gli autori
Dieci appuntamenti

Claudia Farina
Claudia Farina

Un ciclo di incontri letterari, con autori veronesi, organizzati dall’associazione «Pianura cultura», in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Concamarise.

È arrivata alla sua terza edizione la rassegna «Incontri con l’autore», dieci appuntamenti a cadenza mensile che si svolgeranno a Concamarise, nella ex chiesa antica di San Lorenzo e Santo Stefano e nella sala civica di via Capitello.

Si inizierà domani, alle ore 21, con Rosanna Rizzi Ongaro che, nella ex chiesa antica, presenterà i suoi libri «Angeli, stelle e frammenti di vita», «Frammenti di stelle» e «Mescolanze». Il secondo appuntamento si terrà il 13 ottobre, sempre nella ex chiesa antica, dove sarà presente Claudia Farina che presenterà «Catari sul Garda. Maddalena l’apostola e il Vescovo donna».

Si proseguirà quindi il 10 novembre, in sala civica, con l’intervento di Andrea Nocini per il suo libro «Darsi le Arie». Il 16 dicembre, alle ore 18.30, l’autore sarà Stefano Magrella che illustrerà il suo «Con gli occhi rivolti al cielo». Il 12 gennaio sarà la volta di Cristiano Marzurana con «Ultime ore a Roosendaal». Il 9 febbraio, Giulia Martani con «Benzina», il 9 marzo toccherà al poeta Gilberto Antonioli con «Sciantisi», il 13 aprile si ritornerà nella ex chiesa antica con Giuliano Meneghello e Fausta Maria Priuli che presenteranno «Dio spiega la Bibbia». L’11 maggio interverranno Claudia Biasini con «Oltre ogni pregiudizio» e Antonella Da Villa con «Autoscatto del cuore».

La rassegna letteraria, che spazia dalla poesia ai racconti fino alla storia, si concluderà l’8 giugno con Piera Legnaghi e il suo libro autobiografico «L’Arte cura». In occasione della rassegna sarà allestita una mostra dei pittori locali Anna Zorzella, Franco Falco e Mirko Bertelli.L.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1