CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.02.2018

«Pfas, su Miteni
intervenga
la Procura»

Manuel Brusco, presidente commissione regionale d'inchiesta sui Pfas, lancia un appello alla Procura affinché si occupi del caso Pfas e della ditta Miteni, ritenuta responsabile dell'inquinamento da Arpav e anche dalla commissione parlamentare d'inchiesta: «Miteni sapeva da almeno 30 anni di questa bomba», ricorda Brusco ai microfoni di Telearena​. «Il problema è che se la Procura non interviene, i provvedimenti della Regione nei confronti della ditta inquinante saranno sempre impugnati e l'azienda avrà sempre ragione sull'ente pubblico»

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1