CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.01.2018

Varianti verdi per convertire aree edificabili

La Giunta comunale di Oppeano ha avviato l’iter per le varianti verdi sul Piano regolatore. Si tratta di una procedura urbanistica rapida che permette di ripristinare l’uso agricolo di aree edificabili, eliminando la potenzialità edificatoria. Il Comune, secondo la legge regionale 4 del 2015, ha emanato il bando destinato a coloro che intendano variare la destinazione d’uso dei propri terreni, da edificabili a non edificabili. L’avviso pubblico, inserito nella sezione Pianificazione urbanistica accessibile dalla home page del sito internet del municipio www.comune.oppeano.vr.it - per le manifestazioni d’interesse. Le richieste devono giungere entro il 17 marzo. • Z.M

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1