CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.12.2017

Spettacolo benefico al «Salus»

La compagnia teatrale «Trapano Boss», in collaborazione con SineSteSia, proporrà, giovedì 28 dicembre, alle 21, al teatro parrocchiale Salus di Ca’ degli Oppi, una serata natalizia a scopo benefico. Gli attori di «Trapano Boss» metteranno in scena la commedia musicale «Canto di Natale», tratta dal racconto di Charles Dickens «A Christmas Carol»: la regia e i testi sono di Davide Passaia e Pierluigi Perbellini, mentre la parte musicale della commedia è affidata alla «Fave di Fuca Comedy Rock Band». Il biglietto di ingresso costa 7 euro. In occasione dello spettacolo, sempre al Salus, verranno raccolti beni di prima necessità per l'infanzia a favore del Centro Aiuto Vita di Legnago. Precisamente, gli spettatori e i residenti potranno donare prodotti per l'igiene dei neonati (salviette umidificate, saponi, detergenti, pasta all'ossido di zinco), biberon, latte in polvere, vestiti e corredi da zero a tre anni. Non verranno ritirati, invece, giocattoli. Quanto raccolto andrà a beneficio di mamme sole con bambini appena nati, da poco residenti nel Basso veronese, e di genitori in difficoltà economica. Un gesto dunque di attenzione e un buon proposito per Natale. Z.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1