CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.02.2018

Scooter «imbottito» da 1,5 chili di hashish Arrestato un 34enne

Droga sequestrata dalla Guardia di Finanza
Droga sequestrata dalla Guardia di Finanza

Ha deciso di tenerlo in carcere a Montorio. Il Gip Paola Vacca, ieri mattina, ha convalidato l’arresto di un tunisino di 34 anni, bloccato a Vallese di Oppeano dalla Guardia di Finanza, giudicando necessaria la sua custodia cautelare in carcere. Troppa la droga che i militari gli hanno trovato addosso, chiaro il business dello spaccio. L’altro giorno, durante un ordinario servizio di controllo del territorio, i finanziari hanno visto l’uomo armeggiare in modo sospetto sul suo motorino. Era parcheggiato sotto casa, stava nascondendo sotto alla sella dello scooter un sacchetto «ingombrante» e hanno quindi proceduto con gli accertamenti. La borsa di plastica conteneva un chilo e mezzo di hashish. Di fronte ad un quantitativo simile di stupefacente, hanno deciso di fare una perquisizione anche nell’abitazione del tunisino. All’interno dell’appartamento gli agenti delle Fiamme Gialle hanno trovato altra droga: 34 grammi di cocaina e 700 grammi di eroina. Scattate immediatamente le manette, il nordafricano è stato portato in carcere a Montorio dove ieri, difeso dall’avvocato Giampaolo Cazzola, è stato interrogato dalla dottoressa Vacca, che ha convalidato l’arresto, decidendo di tenerlo dentro. •

C.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1