CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.07.2018

Scontro tra auto e due camion Superstrada chiusa e feriti lievi

I soccorritori intevenuti sulla Transpolesana dopo l’incidente
I soccorritori intevenuti sulla Transpolesana dopo l’incidente

È rimasta chiusa al traffico un’ora e mezza, dalle 10 alle 11.30, ieri mattina, la Transpolesana, a Vallese di Oppeano, per un duplice incidente. Il tutto è stato innescato da una Volkswagen, condotta da Y.L., 30 anni, di Negrar, che ha perso il controllo del proprio veicolo sbandando a destra e finendo, con la parte anteriore, nel fosso laterale e con la parte posteriore a cavallo del ciglio stradale. In quel momento, da dietro, giungevano due autoarticolati. Il primo condotto da L.P., 46 anni, ha visto l’auto sbandare e istintivamente ha frenato. Un secondo, che lo seguiva, condotto da R.R., 57 anni di Camponogara (Venezia), non è riuscito ad evitare l’impatto ha tamponato violentemente il camion davanti, finendo contro il guard rail centrale, contromano e di traverso alla carreggiata. La polizia locale Media pianura ha chiuso la 434 per rimuovere i camion e liberare le corsie, oltre che l’auto in bilico. Per fortuna nessun ferito grave: il personale di un’auto medica e dell’ambulanza del Suem ha soccorso e medicato i conducenti per ferite lievi. Sul posto anche Anas e vigili del fuoco di Legnago. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1