CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.03.2018

Otto marzo con l’esperta di make-up

In occasione della Festa della donna, l'assessorato alla Cultura e la biblioteca comunale di Oppeano hanno pensato ad un appuntamento speciale per le proprie concittadine. Giovedì 8 marzo, alle 20, nelle sede periferica della biblioteca, in via Spinetti a Vallese, si terrà infatti una lezione gratuita di Make up. La serata per apprendere come «rifarsi il trucco» sarà a cura della make up artist Sara Dalla Bà, che si è formata all’Italmoda Academy. La lezione ha lo scopo di insegnare a tutte le donne, come il trucco e i suoi segreti possano cambiare ed esaltare l’aspetto di una persona. È necessario iscriversi entro mercoledì 7 marzo in biblioteca o allo 045.7135788. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1