CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.12.2017

Mercatini in piazza con tombola e punti ristoro

Domani 3 dicembre, tornano in piazza a Vallese, i mercatini di Natale, allestiti dal Comune e dalla Pro loco di Oppeano. Si tratta del tradizionale appuntamento pre natalizio, con numerosi banchetti a tema natalizio, che proporranno prodotti artigianali, gadget a tema ed idee regalo. A partire dalle 9, lungo via Spinetti e in piazza Giovanni Falcone, saranno predisposti anche alcuni punti ristoro delle associazioni di volontariato della frazione, con brulé, cioccolata calda, pandoro e caldarroste. Alle 11, allo stand della Pro loco, sarà servito l'aperitivo, mentre le autorità saluteranno i presenti e i volontari. A mezzogiorno, sarà possibile pranzare al coperto, a base di risotto alla veneta, panini col cotechino, salsicce, porchetta, pizza e patatine fritte. «Ringrazio le associazioni locali che si sono impegnate a gestire i punti ristoro in occasione di questo evento che attira ogni anno migliaia di persone», sottolinea il presidente della Pro loco Marco Antonio Sargenti. Alle 15, ci sarà l’estrazione della tombola, mentre i bimbi aspetteranno l’arrivo di Santa Lucia, che alle 16.30 farà la sua comparsa in piazza Falcone, accompagnata dal gastaldo, con il suo carico di dolciumi per i più piccoli. • Z.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1