CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.02.2018

Marco Sargenti sarà assessore al posto dello scomparso Meneghelli

Marco Antonio Sargenti
Marco Antonio Sargenti

È stato convocato per martedì, 6 febbraio, alle 20.30, nell’auditorium comunale Don Remo Castegini, il Consiglio comunale, in questa data chiamato a sostituire, nel gruppo di maggioranza «Lega Nord – Liga Veneta Oppeano», l’assessore Romolo Meneghelli, scomparso da pochi giorni all’età di 72 anni. Al suo posto, siederà in Consiglio comunale come consigliere di maggioranza Marco Antonio Sargenti, il quale era il presidente della Pro loco di Oppeano. L’assessore Meneghelli dovrà essere surrogato anche in seno alla commissione elettorale comunale e alla commissione per la formazione degli elenchi dei cittadini che possono svolgere la funzione di giudici popolari. Al momento, le deleghe alle Manutenzioni cimiteriali e manifestazioni che erano state assegnate a Meneghelli in Giunta, tre anni e mezzo fa, tornano nelle competenze del sindaco, il quale potrà successivamente sostituire l’assessore deceduto anche dal suo esecutivo. Il Consiglio comunale, esaminerà, nella stessa seduta di martedì, anche il programma di affidamento degli incarichi di collaborazione esterna, oltre ad un prelevamento dal fondo di riserva e dovrà poi riconoscere un debito fuori bilancio che il Comune si è ritrovato a seguito di una sentenza del tribunale amministrativo regionale del Veneto. • Z.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1