CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.09.2018

Lo sport scende in piazza con le associazioni locali

Si chiama «Sport in Piazza» la nuova manifestazione che esordirà domenica 23 settembre, dalle 9 alle 14, ad Oppeano coinvolgendo le principali associazioni sportive del territorio grazie ad assessorato allo Sport, Pro loco e Polisportiva Oppeano, con il patrocinio del Coni di Verona. «Si tratta», annuncia il sindaco Pierluigi Giaretta, «di un evento che si fonda sui valori trasmessi dallo sport, che nel nostro paese è un collante sociale per tutte le fasce d’età». Il programma è ricco di appuntamenti e prevede, tra gli impianti sportivi in località Le Fratte e il cortile della scuola elementare, gare e dimostrazioni delle associazioni Gs Luc, Aiki Team, Space Sport, Acd Oppeano, L&G Danzando, Tennis Club Le Fratte, Junior Oppeanese e Pattinaggio Noi Bovolone. Tra i vari appuntamenti, nel cortile della primaria, si terranno esibizioni di arti marziali a cura dell'Aiki Team e saggi di danza della scuola L&G Danzando. Agli impianti sportivi, la Polisportiva si cimenterà in esibizioni di minibasket, mentre al campo da calcio Acd Oppeano organizzerà incontri per squadre giovanili. Alla piastra polifunzionale, esibizioni di ginnastica artistica a cura di Space Sport. In programma poi un torneo di tennis, ciclismo, e un torneo di pallavolo. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1