CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.02.2018

Laboratori e letture per bambini in biblioteca

«Arrivano i coccodrilli» è il titolo dell'iniziativa promossa dalla biblioteca comunale di Oppeano, che prevede letture ad alta voce a cura del gruppo «Nati per leggere». Il prossimo appuntamento si terrà domani, alle 16.15, nella sede centrale del capoluogo, mentre sabato 24 febbraio, alle 10, l’appuntamento sarà nella sede staccata della biblioteca a Vallese. Per il carnevale è stato pensato pure un divertente e goloso laboratorio alla pasticceria «Sogni Golosi», sempre a Vallese, che si svolgerà il 22 febbraio, dalle 16.15 alle 18. Tale laboratorio è riservato ai bambini dai sei agli 11 anni, che potranno imparare ad impastare e a cuocere le frittelle. Per partecipare occorre prenotarsi in biblioteca. In vista della festa del papà, sabato 24 febbraio, alle 15, con un secondo corso dalle 16.30, nella sede di Oppeano, si apprenderà invece come realizzare un’originale sorpresa per tutti i papà. L’iscrizione è obbligatoria e va presentata in biblioteca entro domani. Quest’ultimo laboratorio è riservato ai ragazzini dai sei agli 11 anni, che dovranno portare con sé colori, matite, colla e forbicine. Informazioni al numero 045.7135788 oppure scrivere un’e-mail a biblioteca@comune.oppeano.vr.it. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1