CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.04.2018

Laboratori creativi per bambini in biblioteca

La primavera porta tante novità alla biblioteca di Oppeano. Si apre infatti un periodo ricco di incontri e laboratori, a partire dal corso di disegno «Dalla grafite alla forma» che si tiene mercoledì 18 aprile, 2, 9, 16 e 23 maggio, alle 20.30, al punto prestito libri di Ca’ degli Oppi. Il corso è tenuto da Federica Gusella, che ha studiato all’Accademia d’arte Cignaroli di Verona. Venerdì 4 maggio, alle 16.30, nella sede della biblioteca civica del capoluogo, continueranno invece le letture ad alta voce per bimbi fino a tre anni. Un istruttivo laboratorio sarà quello intitolato «Le tagliatelle della zia», che si terrà al punto prestito di Ca’ degli Oppi, martedì 17 aprile, alle 16.15: l’iscrizione è obbligatoria. L’iniziativa è riservata ai bambini dai sei agli 11 anni. Un altro laboratorio si svolgerà sabato 28 aprile, alle 15, nella sede centrale: si intitola «Ape o coccinella?» e consentirà, sempre ai bimbi dai sei agli 11 anni, di realizzare api e coccinelle da portare a casa. Info e adesioni in biblioteca allo 045.7135788. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1