CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.09.2017

L’America
sbarca in festa
a Mazzantica

Lo scorso fine settimana è piovuto alla sagra patronale dell’anara ed è stata annullata. Ma l’attivissimo gruppo sportivo e sociale di Mazzantica non demorde e ci riprova il prossimo fine settimana con la «Festa Americana», manifestazione a stelle e strisce che si svolgerà sabato 16 e domenica 17, al centro sportivo di Mazzantica. La festa è patrocinata del Comune.

Si inizierà sabato 16 con l’apertura, alle 20, del chiosco per cenare: nel menù, piatti americani, dall’hot dog ai wurstel con patatine fritte. Musica dei «Summer Country» con balli di gruppo su musica country.

Domenica 17, dalle 9 alle 11, si potranno ammirare auto e moto americane, con parata di auto e moto per le strade del territorio e non solo. Al rientro allo stand, ai proprietari dei veicoli sarà offerto il pranzo. A mezzogiorno aprirà la cucina alla tensostruttura. Nel pomeriggio fino alle 19, musica live della band «Bayou Moonshiners» ed esibizione delle cheerleader del gruppo «Phoenix Cheerleading». L’ultimo show sarà affidato al concerto dei Smo’ Kings. Z.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1