CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.09.2017

Infortunio fatale
in acciaieria:
muore un 32enne

Caricamento in corso ...

Un tragico infortunio sul lavoro è avvenuto questa mattina all'acciaieria Nlmk di via Lepanto a Vallese di Oppeano. Durante l'operazione di sollevamento di un forno, per cause in corso di accertamento, un operaio è stato colpito da una catena in trazione che improvvisamente ha ceduto. L'uomo, I.C., un romeno di 32 anni residente a Vallese, è stato soccorso dagli operatori del 118 giunti sul posto con l'elicottero e con l'ambulanza, ma per lui non c'è stato niente da fare. I carabinieri e i tecnici dello Spisal dell’Ulss 9 Scaligera sono al lavoro per ricostruire la dinamica del tragico incidente.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1