CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.02.2018

In 200 al sit-in
per la morte
del collega

Oltre duecento persone, tra operai e rappresentanti di sindacati ed aziende metalmeccaniche del territorio, hanno partecipato, questa mattina, al sit-in di protesta indetto da Fim, Fiom e Uilm davanti allo stabilimento della «Aso Sps» di Vallese di Oppeano. Tutto ciò in risposta alla morte di Maurizio Cossu, l'operaio manutentore di 41 anni, dipendente di un'impresa esterna, deceduto mercoledì scorso per un incidente sul lavoro all'interno dell'azienda di via Salieri. La manifestazione si è svolta dalle 9 alle 12. Polizia locale e carabinieri hanno bloccato il traffico lungo la strada antistante lo stabilimento. 

F.T.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1