CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.02.2018

Il sindaco riceverà i residenti in biblioteca

A partire da domani, alle 11, al punto prestiti della biblioteca civica e centro comunale staccato, in via Dante Bertini, il sindaco Pierluigi Giaretta inizierà ad incontrare i cittadini residenti nella frazione di Ca' degli Oppi. Un appuntamento che avrà cadenza quindicinale, messo a punto in via sperimentale fino a giugno. Non serve fissare l'appuntamento. Dopo quanto avviene già a Vallese e nel municipio del capoluogo, il primo cittadino dunque riceverà ogni 15 giorni, il lunedì, dalle 11 a mezzogiorno, anche gli abitanti di Ca' degli Oppi. Un modo per venire incontro soprattutto alle persone anziane, ai disabili e ai cittadini privi di mezzi di locomozione, che fanno fatica a raggiungere Oppeano. Le altre date di ricevimento del sindaco, a Ca' degli Oppi, sono in calendario per lunedì 5 e 19 marzo, lunedì 16 e 30 aprile, lunedì 14 e 28 maggio, lunedì 11 e 25 giugno. Giaretta riceve invece gli oppeanesi in municipio il martedì, dalle 10.30 alle 12, e il sabato, dalle 9.30 alle 11, mentre incontra i residenti a Vallese (ex scuola materna Arcobaleno) tutti i giovedì dalle 10.30 alle 12. In caso vi fossero esigenze particolari, il sindaco è disponibile a ricevere anche a Villafontana su appuntamento. Info allo 045.7139238. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1