CHIUDI
CHIUDI

03.01.2019

I più bravi sono 24 Premiati gli alunni di medie e superiori

Sono stati 24 i più bravi studenti di medie e superiori che, nell’auditorium Don Remo Castegini, hanno ricevuto dal sindaco Pierluigi Giaretta e dall’assessore Emanuela Bissoli 3.600 euro complessivi in borse di studio, tradizione che dura da 13 anni. Anche per l’anno scolastico 2017/'18, la Giunta ha messo a disposizione 150 euro a favore di 12 studenti promossi all’esame di terza media con il voto 10 e di 12 studenti delle superiori promossi con voto pari o superiore a 90 centesimi. I ragazzi delle medie premiati sono: Leonardo Bonadiman, Laila El Faidi, Matteo Fadini, Giulia Fondello, Jasmine Felicienne Gaspari, Francesca Gentili, Mattia Greguoldo, Chiara Menghini, Marta Milani, Federico Passarin, Miriam Pezzullo e Filippo Renoffio. Per le superiori hanno ricevuto l'assegno: Enrico Betteghella, Gabriele De Checchi, Luca Dossi, Samuele Evangelisti, Enrico Freddo, Luca Gelonese, Ilaria Lusini, Miriam Malagnini, Sara Milani, Michela Mingon, Matteo Raffagnini e Sara Salvoro. «Con questa iniziativa, l’amministrazione vuole incentivare i ragazzi nell’impegnarsi nella loro formazione», dicono il sindaco Giaretta e l’assessore Bissoli, delegato all’Istruzione, «premiando gli studenti più brillanti del paese per stimolarli a realizzarsi in percorsi di preparazione professionale». •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1