CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.01.2018

Formazione per personale sanitario

Legnago Soccorso - Formazione sanitaria propone per domani mattina, dalle 9 alle 13, nella sala Montagnoli, in vicolo degli Alpini (con ingresso da via Roma) ad Oppeano, un incontro di formazione su «L'uso dei social media nell'attività sanitaria: luci ed ombre». Il seminario è rivolto al personale, sia professionista che non (sono compresi pertanto anche volontari), che opera in ambito sanitario. Oltre all'intervento degli esperti, ci saranno un tavolo di discussione e questionari sia di apprendimento che di gradimento del corso stesso. Legnago Soccorso è una realtà consolidata da diversi anni nel campo dell'assistenza sanitaria e del soccorso di emergenza sul territorio veronese, che ora mette a disposizione le proprie competenze ed esperienze per fare anche formazione specifica. Il Centro di formazione di Legnago Soccorso ha ottenuto l'accreditamento dalla Regione Veneto per l'organizzazione anche di corsi finalizzati al rilascio dell'autorizzazione per l'utilizzo del defibrillatore. I posti sono limitati. Informazioni e adesioni all'indirizzo di posta elettronica formazion@legnagosoccorso.it oppure al numero 0442. 25565. Z.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1