CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.08.2018

Finisce in scooter contro un palo
Muore un 31enne

Incidente mortale questa notte poco dopo le 4.30 a Oppeano. In via Negra all'altezza del numero civico 22 un giovane di 31 anni di Isola Rizza che viaggiava in scooter dopo una semicurva ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un palo rimanendo incastrato tra il palo stesso e un adiacente muretto di recinzione. La via è a senso unico e nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente. 

 

I soccorritori del 118 sono giunti sul posto con automedica e ambulanza ma per il 31enne non c'è stato nulla da fare: è deceduto. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e i carabinieri.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1