CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.02.2018

Corsi di lettura e scrittura con il Piccolo Teatro

Prende il via mercoledì 7 marzo, nell'auditorium «Don Remo Castegini» di via Roma, ad Oppeano, il duplice corso «Io leggo, io scrivo», curato dell’associazione Piccolo Teatro di Oppeano. Le iscrizioni sono già aperte: viene data la precedenza ai residenti. I corsi sono stati promossi dall'assessorato alla Cultura, col supporto di biblioteca civica e Piccolo Teatro. Nella Dall’Agnello, presidente del Piccolo Teatro, terrà il corso che proseguirà fino al 27 giugno. Gli incontri si terranno tutti i mercoledì, dalle 17 alle 18.30, per il corso di lettura, e dalle 19 alle 20.30 per quello di scrittura. Il costo di partecipazione è di 35 euro a persona, da pagare la prima sera. Per maggiori informazioni, basta rivolgersi in biblioteca comunale, telefono 045. 7135788. Per info ed iscrizioni si può fare riferimento pure a Nella Dall’Agnello allo 045.7135259 (e-mail nelladallagnello@alice.it). Al termine del corso, il Comune, la biblioteca e il Piccolo Teatro di Oppenao organizzeranno un «Parco letterario», in un luogo legato agli scrittori citati trattati durante il corso. È anche prevista una serata in cui avverrà la consegna degli attestati ai corsisti. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1