CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.02.2018

Tre incontri sul gruppo d’acquisto di gas e luce

Nel 2019 sarà abolito il mercato tutelato per i contratti di gas ed energia elettrica. A tutela dei consumatori, l’Adiconsum (Associazione difesa consumatori ambiente) di Verona ha creato un Gruppo di acquisto per garantire trasparenza e risparmio. Non solo sulle bollette, ma anche maggiore controllo, chiarezza e trasparenza. Per capire meglio di cosa si tratta sono stati promossi alcuni incontri nella bassa veronese. Eccoli, nel dettaglio: lunedì 19 febbraio, alle 15.30, a Nogara, nella sala civica «Ciresa», in via Sterzi 63; mercoledì 28 febbraio, alle 15.30, a Bovolone, al centro sportivo «Gss Casella», in via Casella 32; martedì 6 marzo, alle 20.30, a Sorgà, in via Turati 3. «Durante gli incontri», spiega il presidente di Adiconsum Davide Cecchinato, «verrà illustrato il progetto “Energia: diritti a Viva Voce”, che ha l’obiettivo di rendere i consumatori più informati e più consapevoli in materia di energia e gas per orientarli tra le diverse offerte commerciali, fornire assistenza per l’ottenimento del bonus sociale gas/energia o il mantenimento dello stesso, supportare il cliente che dovesse trovarsi di fronte ad un problema con il proprio gestore». Inoltre, saranno informati i cittadini su come controllare i propri consumi giornalieri. Informazioni allo 045.8096934. •

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1