CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.11.2017

Sostituiti gli infissi
Ora l’asilo nido
è tutto rinnovato

Ecco come si presenta oggi l’asilo nido comunale DIENNEFOTO
Ecco come si presenta oggi l’asilo nido comunale DIENNEFOTO

Sabato scorso, a Nogara, è stato inaugurato il secondo stralcio dei lavori di ristrutturazione dell’asilo nido «8 Marzo», che hanno riguardato la completa sostituzione degli infissi interni ed esterni del plesso di via Sterzi. L’intervento è costato al Comune 80mila euro, la metà dei quali coperti da un finanziamento erogato dalla Fondazione Cariverona.

Nel 2015, era stato realizzato il primo stralcio, che aveva interessato la pavimentazione e l’abbattimento delle barriere architettoniche per rendere la struttura ancora più sicura e confortevole. «L’amministrazione», ha sottolineato, prima del taglio del nastro, il vicesindaco Marco Poltronieri, «prosegue negli interventi di manutenzione e messa in sicurezza degli edifici scolastici, che sono stati inseriti tra le priorità del nostro programma politico-amministrativo a tutela di bambini, ragazzi ed insegnanti. Nella fattispecie, al termine di questi due stralci, l'asilo nido ha subito una profonda ristrutturazione e siamo perciò fiduciosi che possa diventare anche un ambiente più attrattivo per le famiglie aumentando il numero delle iscrizioni». RI.MI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1