CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.11.2017

Si scontrano
auto e moto
Un ferito

Le strade di Nogara continuano ad essere teatro di incidenti stradali. E questa settimana verrà sicuramente ricordata per un triste primato, scandito da una sfilza di impatti, due dei quali costati purtroppo la vita a Patryk Beltramini, operaio 20enne residente in paese, e ad Amanilah Essamlaly, un bracciante marocchino di 32 anni abitante ad Oppeano. L’ultimo scontro in ordine di tempo si è verificato martedì scorso all’incrocio tra via Olmo e via Canova. In questo caso, sono entrati in collisione, fortunatamente con esisti meno drammatici di quelli registrati nel fine settimana, una Wolkswagen Golf, condotta da A.F., una 48enne residente proprio in via Olmo, ed un motociclo Fantic Caballero, in sella al quale viaggiava M.M., 17 anni, sempre di Nogara. Intorno alle 16, il giovane stava percorrendo la corsia di marcia in direzione di Montalto quando è stato travolto dalla donna che svoltava a sinistra. Dopo essere stato scaraventato a terra, il ragazzo ha rimediato alcune contusioni, che ne hanno consigliato il trasferimento all’ospedale di Legnago dove è stato sottoposto ad accertamenti. Le sue condizioni non sembrano destare però preoccupazione. La dinamica è ora al vaglio della Polstrada di Legnago, che è intervenuta sul posto e che sta appurando le responsabilità. STE.NI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1